CHI SIAMO

Siamo una squadra di persone al servizio di progetti innovativi di mobilità, capaci di creare benefici concreti, duraturi e condivisi.

Un gruppo di donne e uomini che insieme creano una combinazione unica di competenze eccellenti e condividono il desiderio di mettere le loro capacità al servizio di chi, dalla più grande Corporation all’ultima nata tra le Start-Up, voglia realizzare soluzioni innovative per una mobilità, di persone e cose, più funzionale e sostenibile.

 
 
 

la nostra storia

Tutto comincia nel 2003, quando Ludovico Maggiore lancia Fleetech, una Start-Up che sfrutta l’innovazione tecnologica per introdurre efficienza nella gestione di grandi flotte di veicoli.

Nasce di quel momento il nucleo di persone attorno a cui si è formata la prima impresa italiana specializzatasi come acceleratore a supporto dello sviluppo di nuove iniziative nei servizi di mobilità. Un gruppo di persone che già in tante occasioni hanno svolto ruoli da protagonisti nella nascita e nello sviluppo di servizi a chi guida o per chi ha necessità di muoversi.

Dall’autonoleggio alla gestione flotte, dalla telematica al soccorso stradale, dal car sharing alle informazioni su traffico e viabilità, dalla gestione dei veicoli di cortesia alla mobilità elettrica, sono molti i contesti in cui abbiamo consolidato un’esperienza preziosa e costruito un insieme di competenze unico.