Upooling è pronta a guidare l’innovazione

Con la realizzazione della nuova App e la pubblicazione del sito web, FlexyDrive è pronta a portare sul mercato Upooling, la nuova soluzione per il carpooling, facile digitale ed intelligente.

Upooling nasce con un obiettivo preciso: consentire a qualunque azienda, community e provider di mobilità di ottimizzare in modo concreto l’utilizzo dei veicoli e massimizzare il profitto generato dall’impiego della flotta, qualunque sia il contesto.

Per realizzare questo obiettivo è stato adottato un approccio innovativo: il progetto, infatti, nasce non da una sola azienda ma da un pool di aziende appartenenti all’eco-sistema di MobilityUP e che insieme formano una sola squadra, in grado di offrire il meglio delle tecnologie e delle esperienze sviluppate indipendentemente, dietro la regia esperta del team di Upooling.

Con questo approccio è stata integrata l’intelligenza artificiale di Mapadore, realizzando un algoritmo in grado di selezionare autonomamente e proporre il veicolo della flotta che per caratteristiche e costi meglio può soddisfare la necessità del caso, massimizzando il profitto per il cliente.

E nella versione smart c’è anche la tecnologia di 2hire che trasforma Upooling in una chiave digitale innovativa per accedere all'intera flotta in modo distribuito e geolocalizzato.

Il progetto, però, non si ferma qui e presto ci sarà anche l’integrazione con Fleetmatica per accelerare la crescita di ben 4 startup con… l’innovazione al servizio dell’innovazione!

upooling_news.png
Emiliano Fulli