2hire e Fleetmatica on the edge!

Unternehmertum Venture Capital ha pubblicato lo studio condotto da alcuni dei suoi partner che hanno analizzato le 3.000 startup che più di tutte stanno contribuendo a rivoluzionare l'industria della mobilità, sfruttando l'innovazione tecnologica da un lato ed i fattori sociali e politici dall'altro.

Nel report vengono analizzate le attuali tendenze del settore e fornita una panoramica, corredata da un'analisi dettagliata, del cosiddetto European Mobility Startup Landscape.

È confermato per l’Italia un ritardo generale del settore, con l’aggregato delle startup nostrane che, per numero, raccolta di fondi e crescita, occupa le ultime posizioni della classifica.

Ci sono, però, note molto positive con 2hire e Fleetmatica, ben due delle startup partecipate da MobilityUP, che entrano a pieno titolo nell’eco-sistema delle startup europee.

Un risultato per MobilityUP che appare addirittura straordinario, se confrontato con quello del sistema paese. Dimostrazione dell’ottimo lavoro fatto con il dealflow e come advisor ma soprattutto il risultato dell’impegno e della dedizione dei team di 2hire e di Fleetmatica.

Complimenti a loro!

Maggiori info a questo link.

european_news.png
Emiliano Fulli