Portfolio

 
MUP_3.png

2hire

Offre soluzioni per la mobilità, trasformando tutti i tipi di veicoli in auto connesse. Equipaggiando i veicoli con il dispositivo plug&play di 2hire, tutte le interazioni con il veicolo possono essere eseguite a distanza, tramite smartphone e grazie alla piattaforma software offerta in white-label anche a piccoli operatori della mobilità. L'analisi dei dati in tempo reale migliora la gestione della flotta e il pieno sfruttamento delle risorse disponibili.

 
 
MUP_1.png

Autonostop

E’ il sistema integrato di gestione e offerta dell’auto a noleggio, demo o di cortesia, distribuito da Vodafone Automotive Italia per la gestione dell’auto di cortesia e, più in generale, della movimentazione e noleggio professionale di veicoli. Forte dell’esperienza nella gestione veicoli e del know-how tecnologico del Team dedicato al progetto da MobilityUP, Autonostop offre soluzioni su misura per le diverse esigenze degli operatori auto e, più in generale, delle aziende che hanno necessità di movimentare veicoli.

 
MUP_7.png

Fleetmatica

Risponde alla domanda "quali e quanti veicoli della flotta possono essere sostituiti da vetture elettriche?". Connettendo la propria flotta di veicoli alla piattaforma Fleetmatica si ottiene un'analisi di tutti i fattori che impattano le prestazioni di un auto elettrica: mobilità reale (percorrenze e soste effettuate), stile di guida, traffico, topografia dei tragitti, condizioni meteo, ecc.. Da questa, grazie all'intelligenza artificiale proprietaria, è possibile individuare e gestire ciascun viaggio e veicolo "elettrificabile".

 
 
 
apadore_logo.png

Mapadore

Offre una soluzione SaaS (Software as a Service) pensata per ottimizzare le attività degli operatori (venditori, tecnici, promotori, ecc..), che compiono le loro attività professionali in mobilità. Le sue soluzioni di intelligenza artificiale e gli algoritmi proprietari permettono di ottimizzare i processi di gestione di operatori sul territorio, portando ad un risparmio dei costi operativi molto consistente. Insieme a MobilityUp ha avviato lo sviluppo di algoritmi intelligenti per il “verticale” della mobilità.

 
MUP_2.png

MiMoto

E’ il primo servizio “made in Italy” di scooter sharing elettrico a flusso libero Con la tua App, potrai muoverti in totale libertà per raggiungere la destinazione che desideri abbattendo i tempi di percorrenza. All’assicurazione, ai caschi ed alla carica delle batterie pensa il Team di MiMoto e lo fa nel pieno rispetto dell’ambiente. Con MiMoto vivere le tue passioni diventa facile, economico e sostenibile!

 
upooling_logo.png

upooling

FlexyDrive sviluppa Upooling, una piattaforma innovativa per la mobilità “as-a-Service”, offerta direttamente a piccole e medie aziende ed, in white-label, a grandi operatori e system integrator,  fruibile interamente via app mobile. La startup ha da poco lanciato il prodotto sul mercato come applicazione per il carpooling in ambito corporate mobility.

 

Wash out

E’ il lavaggio digitale, waterless e a domicilio per auto e moto. Il lavaggio è eseguito a mano con prodotti 100% ecologici, dove e quando richiesto dal cliente attraverso l'app mobile. Per prenotare basta seguire pochi semplici passaggi e si ha immediatamente accesso all'offerta dedicata sia al mercato consumer che a quella pensata per gli operatori del settore.

 
 
MUP_6.png

PRESTO eBike

Sviluppa una piattaforma digitale su cui costruire ed animare una comunità di utenti di alto livello, collegando clienti di hotel, comunità aziendali e acquirenti di e-bike, offrendo loro viaggi tematici, nuove bici, accessori e tutto quanto è in linea con uno stile di vita sano e con una  mobilità personale sostenibile. La startup è in procinto di raggiungere il mercato con il lancio della piattaforma nelle prime città previste dal piano.