Con MobilityUP all’Automotive Dealer Day

Un grande evento attende MobilityUp e le startup nel prossimo mese di maggio.

È stato siglato un accordo con Quintegia, ideatore ed organizzatore dell’Automotive Dealer Day 2019, per ospitare una selezione delle startup appartenenti all’eco-sistema specializzato in mobilità.

Automotive Dealer Day è l’evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive, occasione di incontro per concessionari, case costruttrici e aziende della filiera in un contesto indipendente. Con la partecipazione record di 4.500 operatori, nel 2018 la 16^ edizione di Automotive Dealer Day ha registrato la presenza di più del 60% dei concessionari italiani, 15 case automobilistiche e 6 associazioni di categoria, per un programma di 60 appuntamenti tra assemblee di concessionari, workshop, meeting e incontri con la stampa.

E quest’anno per la prima volta si apre al mondo delle startup, grazie all’accordo voluto fortemente da entrambe le parti per agevolare l’incontro tra due mondi molto vicini ma che ancora dialogano poco: gli operatori tradizionali dell’automotive e le startup protagoniste della rivoluzione nella mobilità.

Le startup selezionate per partecipare ad ADD2019 sono 2hire, Fleetmatica, Mapadore, Upooling e Wash Out.

DealerDay_news.png
Emiliano Fulli